Le procedure

Le procedure di bonifica e sanificazione canali

Personale qualificato h24 ASCS

Tutti i trattamenti dell’aria vengono eseguiti dal nostro personale interno specializzato, informato sulle problematiche specifiche del settore e costantemente aggiornato sulle norme regionali e nazionali vigenti in fatto di sanità e tutela della salute.

La nostra ampia presenza sul territorio ci permette di offrire un servizio 24h/24 in tutta Italia, con interventi rapidi e disponibilità ad effettuare lavori anche durante le ore notturne.

L’elevato standard qualitativi dei protocolli operativi dettati dagli enti certificatori, garantisce l’altissimo livello delle società certificate. Grazie a tali certificazioni e all’esperienza accumulata negli interventi, Entasys garantisce l’osservanza dei protocolli operativi ACR 2013 AIISA/NADCA nonchè dei protocolli tecnici per la manutenzione predittiva degli impianti di climatizzazione e ventilazione sanciti dalle Linee Guida Ministeriali del 05/10/2006.

01_about

Protocolli certificati

L’elevato standard qualitativo dei protocolli operativi dettati dagli enti certificatori, garantisce l’altissimo livello delle società certificate. Grazie a tali certificazioni e all’esperienza accumulata negli interventi, Entasys garantisce l’osservanza dei protocolli operativi ACR 2013 AIISA/NADCA nonchè dei protocolli tecnici per la manutenzione predittiva degli impianti di climatizzazione e ventilazione sanciti dalle Linee Guida Ministeriali

Al termine dei lavori Entasys consegna tutto il materiale valido ai fini di legge.

Le nostre procedure di intervento

Il trattamento dell’aria comprende una serie di analisi ed operazioni di pulizia, verifica e manutenzione di impianti e condotti, volte a garantire una buona qualità dell’aria e ad evitare il rischio di disturbi, allergie o vere e proprie patologie. Il metodo di intervento impiega una tecnologia altamente sofisticata ed all’avanguardia, che prevede il seguente protocollo di intervento:

  • Video ispezione dei condotti per mezzo di roubot dotato di video camera a colori
  • Prelievo ed analisi da parte dei laboratorio certificato delle polveri presenti, per l’identificazione dei microrganismi ed agenti inquinanti
  • Pulizia, con apposite spazzole, e sanificsazione dei condotti di areazione
  • Certificazione della bonifica e disinfezione dei condotti da parte di laboratori autorizzati
img-fasi-di-lavoro
Questo sito web utilizza i cookie ed è a norma GDPR e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.