Pulizia impianto di ventilazione

Pulizia Impianto di ventilazione

Entasys opera nel settore della bonifica ambientale e certificazione di sicurezza degli impianti aeraulici, effettuando azioni preventive e predittive, consapevole che agire prima della manifestazione di problemi è vantaggioso dal punto di vista economico, tutelativo dal punto di vista legale, e doveroso per la sicurezza di chi usufruisce e vive in tali ambienti.

Vivere in luoghi sani è una priorità assoluta: per questo occorre porre attenzione alle condizioni degli impianti di condizionamento, riscaldamento o ventilazione.

Quando tali sistemi si trovano in cattive condizioni igieniche, o non sono stati sottoposti ad adeguati trattamenti di bonifica, l’aria che respiriamo può essere malsana e pericolosa.
Intervenire preventivamente diventa quindi una necessità.

PULIZIA

Entasys propone un sistema integrato di bonifica ambientale e certificazione degli apparati, operando secondo un approccio multidisciplinare in grado di abbracciare ogni possibile aspetto del problema: dalla progettazione alla realizzazione tecnica degli interventi, alla dimensione igienico-sanitaria.

Questo sito web utilizza i cookie ed è a norma GDPR e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.