sanificazione-canali-di-aerazione-entasys-sanificazione-canali

Sanificazione canali di aerazione e Bonifica sistemi di aspirazione fumi

Entasys nasce nel 2010, con uno scopo ben preciso: mettere il sapere al servizio delle nuove tecniche impiantistiche elettriche e termiche, a seguito dell’innovazione sulla termoregolazione e, in generale, della domotica. Successivamente l’azienda intercetta la richiesta di interventi di sanifiche aerauliche, bonifiche sistemi di aspirazioni da fumi e oli (in mense industriali ) e bonifiche batteriologiche di acqua, frutto di una sensibilizzazione del mercato alle tematiche ambientali e salutiste.

Il rispetto verso l’ambiente, l’uso di materiali non dannosi ed il rispetto per gli obblighi di legge, sono per noi una missione quotidiana. Questo porta l’azienda alle certificazioni più prestigiose, conferite dai massimi Organi nel settore delle bonifiche areauliche. Grazie all’esperienza consolidata con importanti Enti Pubblici e grandi aziende, Entasys è in grado di offrire anche soluzioni tecnologiche per l’impiantistica industriale e servizi innovativi ad alto valore aggiunto.

sanificazione-canali-di-aerazione-entasys-grafico-crescita-mercato-della-climatizzazione-entasys

Secondo uno studio mirato alla climatizzazione,il mercato mondiale crescerà nei prossimi tre anni del 18,5% arrivando nel 2017 ad un volume di vendite pari a quasi 145 mln di unità. Il mercato mondiale dell’aria condizionata è destinato a crescere, da qui al 2015, del 18,5%. Questo sostiene uno studio (The Global Air Conditioner Market ), e condotto da una serie di esperti del settore che hanno analizzato l’andamento del mercato nel corso degli ultimi anni e tracciato un quadro dei prossimi probabili sviluppi.

Hai un dubbio?

Compila il nostro form, un nostro specialista ti ricontatterà quanto prima

Professionalità e gentilezza ottimo lavoro ragazzi.

placeholder
Andrea Bellavia

Puntualità, disponibilità, professionalità, competenza e gentilezza sono le caratteristiche che contraddistinguono Entasys.

placeholder
Vincenzo Raffo

Hai bisogno di una consulenza?

Questo sito web utilizza i cookie ed è a norma GDPR e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.